Cronaca

Alba Adriatica. Venerdi 27 ottobre apre la sede di Casapound

martedì 24 ottobre 2017
Venerdì 27 ottobre a partire dalle ore 21 avrà luogo l'inaugurazione della nuova sede di CasaPound Italia ad Alba Adriatica, sita in Via Risorgimento. 

"Questo venerdì sarà un giorno importante per Alba Adriatica – afferma Roberto Monardi, responsabile di CasaPound Italia per la Provincia di Teramo. Con l'apertura della sede potremo rendere più incisiva la nostra azione sul territorio, e rappresentare ancora di più un punto di riferimento per i cittadini". 

"La nostra sede - prosegue Monardi – sarà luogo di attività politiche e di incontri culturali, nonchè dell'attività di volontariato sociale verso gli Italiani che contraddistingue il nostro movimento. A partire dalla prossima settimana sarà infatti avviata dalla raccolta alimentare per le famiglie italiane bisognose, e sarà inoltre attivato lo sportello 'Dillo a CasaPound' rivolto ai tanti nostri concittadini in cerca di assistenza, dai padri separati, agli sfrattati, a tutti coloro che hanno problemi con le agenzie di riscossione e con le banche". 

"CasaPound sta crescendo in tutta Italia, non da ultimo nella provincia teramana, e sempre più Italiani si avvicinano a noi – conclude Monardi – anche per questo si è reso necessario aprire una sede ad Alba Adriatica, la decima sede sul territorio abruzzese, per rafforzare ulteriormente la nostra presenza. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, per conoscere o approfondire la conoscenza di CasaPound e delle attività da noi svolte".
 
Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
03/12/2017
Una violenta tempesta di pioggia e grandine si è ...
Cronaca
02/12/2017
Operazione dei carabinieri di Alba Adriatica, diretti dal tenente colonnello Emanuele ...
Cronaca
30/11/2017
Increscioso episodio accaduto nella mattinata di ieri, 29 ...
Cronaca
02/11/2017
 Incuria, abbandono, scarsa manutenzione: la denuncia ...